Google+ Hash#: Ho catturato un #Pokèmon con il mio #smartphone

1 aprile 2014

Ho catturato un #Pokèmon con il mio #smartphone



Il primo d'aprile è una ricorrenza divertente solo se sei alle elementari o se sei #geek. Nel primo caso ti diverti con gli scherzi, nel secondo ti diverti a catturare Pokèmon con il tuo smartphone.

Quie gran furboni di Google hanno pensato bene di fare le cose in grande per il primo d'aprile regalando a tutti gli utenti che hanno installato sullo smartphone l'app Google Maps l'emozione di andare in giro per la città ad acchiappare Pokèmon come se non ci fosse un domani.

Sponsorizzata con un video virale, l'iniziativa di Google ha riscosso un successo notevole. Sfido io, pensate la figata di girare per la #città con il vostro telefonino e incontrare uno Snorlax, un Charmender oppure quell'odiosetto di Pikachu e, con un semplice gesto, di poterlo catturare. Praticamente il sogno della mia vita.

Ovviamente si tratta di una #sorpresa temporanea di Google per tutti i suoi utenti quindi... non lasciatevela scappare e andate in giro per la città a catturare mostri invisibili. Se, il mattino dopo, vi risveglierete nel ridente manicomio di Briarcliff... bhe ne è valsa la pena!

Per guardare il viral video di Google & Pokèmon... clicca su #continua!



Nessun commento:

Posta un commento